• Twitter
  • Facebook

TECNOLOGIA ACUSTO MAGNETICA



Il sistema acusto magnetico Cirrus è stato sviluppato per essere utilizzato nelle piccole e medie boutiques dove è richiesta anche una attenta cura dell’immagine.

Il costo decisamente ridotto, la vasta scelta di tecnologia e così anche di proposte, semplicità di installazione e l’assenza di falsi allarmi sono le principali qualità che hanno fatto in brevissimo tempo dei nostri prodotti la soluzione “magica” più utilizzata in Europa.

Posizionato all’ingresso del punto vendita, realizzato con varie forme e materiali per essere meglio integrato.

Il sistema in Acustomagnetico visibile a 58Khz della terza generazione, “CIRRUS” di assoluta affidabilità, con un assorbimento ultrabasso, per essere sempre attenti ai consumi. DOVE E’ RICHIESTA UNA PROTEZIONE VISIBILE, LE ANTENNE AIUTANO A CREARE LA “DISSUASIONE” .

LE ETICHETTE
Anche per questa tecnologia, sono stati realizzati dei sensori (comunemente chiamati etichette) in diverse dimensioni, rigidi o morbidi riutilizzabili, a richiesta è possibile la personalizzazione, oppure sensori adesivi o inseribili a perdere.
Alla vendita di un articolo protetto, l’etichetta rigida o morbida verrà recuperata per mezzo di un DISTACCATORE dedicato speciale