• Twitter
  • Facebook

DVR - 16CH - BUDVR16AHD



Il BUDVR16AHD è un videoregistratore digitale AHD a 24 canali totali con 16 ingressi video BNC.

BUDVR16AHD permette la creazione di impianti misti in quanto consente la gestione contemporanea di telecamere AHD 720p, analogiche 960H/1000TVL e IP 1080p e-Vision® Premium e Smart e ONVIF Profilo S.

Lo standard AHD offre la soluzione per realizzare un impianto TVCC ad alta risoluzione con standard 720p utilizzando i cavi coassiali RG59 (con una portata massima di 300metri) senza necessariamente creare una nuova e complessa struttura dati IP.

Si avvale di un sistema operativo Embedded Linux mentre la connessione a monitor di sorveglianza per la creazione di sale regia e sorveglianza è resa possibile grazie alla presenza di un’uscita HDMI e ad una VGA. Lo storage delle immagini avviene su 1 Hard Disk opzionale con capacità massima di 4TB. Si contraddistingue per il case dalle linee semplici e un interfaccia user-friendly che consente un’agevole programmazione ed utilizzo.

La gestione dei DVR può essere effettuata sia da un PC Client locale sia da remoto e attraverso gli smartphone iPhone e Android è possibile accedere alle immagini provenienti dal DVR.

Inoltre, la funzionalità P2P semplifica al massimo la procedura di configurazione e di accesso al DVR da remoto grazie alla possibilità di utilizzare un semplice QR code visualizzato dal DVR stesso che permetterà una configurazione automatica ed immediata del servizio.