• Twitter
  • Facebook

MAISOR&LOISIR 2015


Maison&Loisir è la fiera regionale che si svolge in primavera nella prima cintura di Aosta e che vanta un numero di passaggi elevato considerato il bacino d'utenza e i suoi giorni di apertura.

L'edizione 2015, la quarta, ha dimostrato un trend di crescita considerevole partendo da un +26% di stand, rispetto all'anno precedente, con conseguente crescita dell'intera area espositiva a un + 30% di ingressi con 35 mila passaggi in 5 giorni, visitatori non solo provenienti dalla regione Valle d'Aosta ma anche dal bacino torinese e canavese e dal vicino cantone Svizzero del Vallese e le regioni francesi Della Savoia e dell'Alta Savoia.

Lo stand 2015 della Baldelli srl era sviluppato su un'area espositiva di 52 mq totalmente dedicati ai sistemi di sicurezza con postazioni demo interattive e la possibilità di dimostrare ai clienti le effettive caratteristiche dei prodotti, una vasta area espositiva dedicata ai suoi maggiori partnert tra i quali Elmo, e Protect.

Un'esperienza ampliamente positiva che ha consolidato il marchio aziendale, già diffuso presso le attività commerciale, verso il nuovo mercato privato.