• Twitter
  • Facebook

SISTEMI NEBBIOGENO



CHI NON VEDE NON RUBA
È questo il concetto semplice e intuitivo da cui nasce l'innovazione dei sistemi nebbiogeni.

UNA PROTEZIONE ATTIVA E CONCRETA CONTRO FURTI E ATTI DI VANDALISMO, CHE A DIFFERENZA DEI CLASSICI SISTEMI DI ALLARME O DI VIDEOSORVEGLIANZA BLOCCA I FURTI NEI PRIMI SECONDI. SEMPLICE PIÙ DI QUANTO CREDI.

Scatta l'allarme e il sistema nebbiogeno entra in funzione in meno di 10 secondi, saturando il locale di una densa e impenetrabile nebbia bianca, atossica e innocua per persone, animali e beni, costringendo il ladro a trovare velocemente la via di fuga.
UNA RESALE SOLUZIONE CONTRO I FURTI

I sistemi nebbiogeno infatti son in grado di BLOCCARE concretamente i furti sul nascere e rappresentano quindi la necessaria complementarietà per innalzare il livello di sicurezza e trasformare un semplice sistema di allarme in un reale sistema antifurto. La potenza dei sistemi nebbiogeni sta nella loro capacità di proteggere immediatamente i beni, nei primissimi secondi, che unita ad una nebbia bianca e impenetrabile consente non solo di rendere invisibili i beni e di bloccare i ladri prima ancora che essi possano accedervi, ma anche di avere la certezza che la nebbia di sicurezza non lascia alcun residuo e quindi adatta a proteggere ambienti particolarmente delicati e soggetti a furti come ad esempio i negozi di ottica.

LA NEBBIA DI SICUREZZA È COMPLETAMENTE ATOSSICA, ECOLOGICA E INNOCUA PER PERSONE, OGGETTI E APPARECCHI ELETTRONICI, E DOPO LA SUA EROGAZIONE NON LASCIA ALCUN TIPO DI RESIDUO.

Dotarsi di un sistema nebbiogeno significa dotarsi di un vero antifurto. Ripensando agli ottici basta pensare alle migliaia di occhiali che vengono sottratti ogni anno. Nei negozi dove invece vengono installati i nebbiogeni l'epilogo cambia poiché non appena il ladro entra nel locale scatta il dispositivo antifurto che fa entrare in funzione il sistema nebbiogeno e in pochissimi secondi una fitta nebbia bianca riempie il negozio creando un muro impenetrabile lasciando come unica soluzione al malvivente la fuga immediata a mani vuote.

Lo stesso vale per le sale dove si trovano slot machine, un bottino ambito da molti ladri che però grazie ad un sistema nebbiogeno rimane tale. Sempre più locali che possiedono slot machine ricorrono all'uso di un dispositivo di allarme, ma anche in questo caso un semplice allarme sonoro non è sufficiente poiché durante il tempo impiegato dalle forze dell'ordine per intervenire i ladri riescono a sottrarre il portamonete delle slot.

Dotando il locale di un sistema di sicurezza nebbiogena le slot sono al sicuro, poiché dopo pochissimi secondi dal suo ingresso al ladro non rimane altra via se non la fuga grazie alla fitta nebbia sprigionata nel nebbiogeno che non gli permette di vedere più nulla e gli fa perdere l'orientamento per almeno mezz'ora, tutto il tempo necessario per intervenire.

Antifurto Nebbiogeno PROTECT - 98% di furti sventati - clicca qui per vedere il video