• Twitter
  • Facebook


PROTECT A/S è un'azienda 100% danese che produce e distribuisce in tutto il mondo sistemi nebbiogeni. Fondata nel 2001 da Poul Dalsgaard, attuale Amministratore Delegato, e Knud V. Lauridsen e Claus Damgaard.

Dopo 10 anni PROTECT A/S grazie ai continui investimenti in ricerca e sviluppo e a strategie di internazionalizzazione l'azienda può contare su una rete di filiali e di distributori in oltre 30 Paesi al mondo.
Tutti i prodotti Protect sono prodotti secondo gli standard di qualità ISO 9001 - 2008.

Nel 2008 Nasce PROTECT ITALIA con l'innovazione dei sistemi di sicurezza.

Nel solco di un'esperienza pluriennale nel settore della sicurezza e della videosorveglianza apre in Italia anche la filiale di PROTECT. Nel 2008 Rudi Foini, attuale amministratore delegato di Protect Italia Srl, dà avvio alla avventura dei sistemi di sicurezza nebbiogena in Italia, una delle prime aziende nel settore.

??L'esordio ufficiale di PROTECT a Fiera Sicurezza 2008 segna un nuovo corso nel settore dell'antintrusione. Ottenendo in quell'occasione il premio Security & Safety Award 2008, vengono poste le premesse per quello che sarà la mission della filiale italiana:rivoluzionare il settore imponendo come standard di protezione per tutti i sistemi di allarme un apparato nebbiogeno.

?Nella tradizione decennale di PROTECT A/S anche Protect Italia segue in un'ottica di strategia globale i valori di un'azienda in continua evoluzione: costante innovazione declinata nei prodotti e nella soddisfazione del cliente, trasparenza e collaborazione con i propri Partner installatori e responsabilità nei confronti dei clienti.

?Oggi Protect Italia è una moderna società fondata su persone che portano avanti con orgoglio, dedizione e professionalità la volontà di essere sempre di più al fianco dei clienti e dei suoi Partner.