• Twitter
  • Facebook

STRIXO



E' un rivelatore via filo o radio da esterno a doppia tecnologia con lente a protezione verticale che abbina un’estetica ricercata a caratteristiche di rivelazione performanti ed affidabili.
Il design compatto dalle dimensioni contenute e il contenitore stagno con grado di protezione IP55 rendono questo sensore la soluzione ideale per la protezione di ambienti esterni in contesti sia civile-residenziali che industriali. La portata massima di STRIXORF è di 8 metri.
La sezione MW assicura una copertura di 80° sul piano orizzontale e 32° sul piano verticale mentre la sezione IR presenta un’area di copertura di 7° in orizzontale, 90° in verticale e 2 fasci. Grazie ad un’intelligente ed avanzata gestione delle tecnologie IR e MW, STRIXORF è in grado di ottimizzare l’utilizzo della batteria ed aumentarne l’autonomia fino a 2,5 anni di attività.
STRIXORF è progettato per la protezione attiva di finestre e porte grazie alla copertura a tenda, studiata per coprire gli effettivi spazi da monitorare.
Consente, inoltre, di realizzare una protezione perimetrale wireless completa a tre livelli: è possibile collegare anche un contatto magnetico ed un rivelatore per tapparella ai corrispondenti morsetti.