• Twitter
  • Facebook

VIDOMO


"E' la centrale antintrusione in grado di offrire 64 ingressi totali, liberamente configurabili come ingressi radio e/o cablati ed è capace di integrare una molteplicità di dispositivi connessi direttamente su bus seriale RS485.
VIDOMO, versione più completa della linea Villeggio, rivoluziona l’idea di centrale grazie ad un’estetica accattivante e alle dimensioni compatte. Inoltre, attraverso l’innovativa struttura modulare è possibile personalizzare la centrale secondo le proprie esigenze, scegliendo ad esempio i moduli NTP, GSM, PSTN, LAN e GPS per la comunicazione con l’esterno.
VIDOMO rappresenta la soluzione ideale per gestire l’impianto da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento: da smartphone, tablet e PC . possibile governare la centrale tramite la piattaforma web proprietaria e-Connect in completa sicurezza. 8/16 IN a 64 radio/cablati- 4Aree/16Settori -32 utenti –GSM–GPS–NTP-LAN PSTN - Centrale a microprocessore in contenitore plastico a basso profilo a 8 ingressi cablati a bordo espandibili a 16 in modalit. split e gestione fino a 64 ingressi totali, con supporto di concentratori RIVER-RF, HALENTE oppure con espansione di ingressi cablati tramite concentratore RIVER – fino a 64 uscite programmabili e tele controllabili - uscita di allarme a rel. in centrale con contatti puliti C/NA/NC – Uscita di comando per sirena autoalimentata."