• Twitter
  • Facebook

VISIOTECH DOME



Telecamera dome composta da un sensore da 1/3 "Sony © Starvis (modello IMX225) e DSP (FH8523 modello) che offre una risoluzione di 720p a 25 fps in formato HDCVI e 1000 linee in CVBS analogico.

Ottica varifocale 2,8 ~ 12 mm con un campo diagonale di 94 ° a 25 °. 36 LED infrarossi che si attivano automaticamente, fornendo un'immagine nitida a 0 lux (buio totale) ad una distanza massima di 30 m.
Ha taglio automatico filtro IR che permette di ottenere un' immagine durante il giorno con nitida e con colori realistici. Grazie al DSP ha a disposizione menù OSD, accessibile da remoto dal DVR su cavo coassiale, con possibilità di configurare la telecamera e regolare i suoi parametri più importanti: DWDR, ampia gamma dinamica digitale

- ATR, Adaptive Tone Riproduzione migliora i toni sfumati e definizione
- L'esposizione, esposizione automatica (AE), il controllo di innesco (otturatore) e del guadagno (AGC)
- Sistema 3D-NR, riduzione digitale del rumore senza perdita di messa a fuoco
- AWB, bilanciamento automatico del bianco per veri colori
- 8 zone di privacy mascheramento
- Rilevamento del movimento (motion detection)

Collegamento video BNC formato formato HDCVI (default) commutabile analogico CVBS (PAL) con interruttore a due fili.
Il cambio formato viene realizzato breve contatto tra i fili.
Corpo in alluminio, IP66 antivandalo e resistente all'acqua secondo il protocollo, può essere utilizzato sia all'interno che all'esterno.
Ha tre alberi (3 assi) che permettono la regolazione facile e precisa del angolo di visione, con soffitto e parete. Esso comprende una vite di collegamento della base con la struttura della camera, per una facile installazione.